Il Palermo prova a piazzare il colpo Andrea Cistana in difesa
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, il Palermo sta valutando concretamente l’ingaggio di Andrea Cistana, difensore classe ’97 rimasto svincolato dopo l’esclusione del Brescia dalla Serie C. Il centrale ha già dato disponibilità al trasferimento in rosanero, dove ritroverebbe Filippo Inzaghi. La dirigenza ha preso atto della volontà del giocatore e nuovi contatti sono attesi all’inizio della prossima settimana.

Il calciatore, classe ‘97, rimasto svincolato dopo la mancata iscrizione del Brescia al campionato di serie C, cerca una nuova esperienza in Serie B e il Palermo potrebbe essere la piazza giusta.
Cistana ha dato la sua disponibilità a trasferirsi in rosanero dove ritroverebbe Filippo Inzaghi, che l’ha allenato tra marzo e giugno 2022. La dirigenza rosanero ha registrato la volontà del calciatore e sta riflettendo sul da farsi. All’inizio della prossima settimana ci saranno ulteriori contatti e si potrebbe arrivare all’intesa definitiva.
Cistana sarebbe il primo tassello della nuova difesa rosanero che necessita di rinforzi dopo l’uscita di Baniya, tornato in Turchia dopo il prestito, e della possibile partenza di Nikolaou che ha diversi estimatori.