Playoff Serie C: Merola all’86’ gela il “Massimino”, il Pescara supera il Catania 0-1 e si aggiudica la gara d’andata. I risultati finali

Sono terminate le gare di Serie C valevoli per l’andata degli ottavi di finale playoff. L’inizio è stato alle 20.00 con le gare di ritorno che si disputeranno il 14 maggio. I risultati:

Atalanta U23-Torres 7-1. Domina l’Atalanta U23, nella prima frazione Vavassori e Vlahovic sono scatenati con il primo tempo che termina 4-0, nella ripresa non cambia il tema della gara, la Torres sigla la rete della bandiera: la sfida termina però 7-1.

Catania-Pescara 0-1. Dopo un primo tempo con ritmo ma senza reti, nella ripresa il match si accende. Il Catania subisce le avanzate del Pescara che con Merola all’86’ realizzano la rete del vantaggio.

Crotone-Feralpisalò 3-1. Bene i padroni di casa che, dopo un primo tempo privo di reti, alzano il baricentro riuscendo a mettere in difficoltà gli ospiti. Vinicius e Tumminello salgono in cattedra col match che termina 3-1.

Giana Erminio-Monopoli 3-1. Gara subito dinamica e piena di occasioni da gol. I padroni di casa cercano subito di indirizzare la gara, un super Stuckler e Nichetti trascinano la Giana, che vince meritatamente.

Vis Pesaro-Rimini 1-1. Gara equilibrata fin dalle prime battute di gioco. Nella prima frazione, la rete di Paganini permette ai suoi di chiudere il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa è, però, Lombardi sul finale a realizzare l’1-1.