Palermo-Virtus Entella 3-0, Chiappella: «Complimenti ai rosanero, le grandi squadre ti fanno male»
Al termine della sfida del “Renzo Barbera”, persa 3-0 contro il Palermo, l’allenatore della Virtus Entella Andrea Chiappella è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prestazione dei suoi nel post gara della 25ª giornata di Serie B.
Il tecnico ligure ha riconosciuto i meriti dei rosanero, sottolineando come gli episodi abbiano inciso sull’inerzia del match.
«Dopo un 3-0 dobbiamo fare i complimenti al Palermo che è una grande squadra. Le grandi squadre sono queste, ti fanno male. Abbiamo preso il 2-0 su palla inattiva e ci ha tolto dalla partita. Siamo andati avanti con umiltà e dignità cercando di riaprirla. Abbiamo concesso troppo. È una partita che ci dà spunti per crescere».
Chiappella ha poi evidenziato una delle criticità principali della sua squadra, soprattutto lontano da Chiavari.
«La differenza tra casa e trasferta è sulla produzione offensiva. Devi essere più bravo a capitalizzare le occasioni quando giochi in trasferta. Dobbiamo essere più cinici e cattivi sia in fase offensiva che difensiva».
Una sconfitta pesante nel punteggio ma, nelle parole dell’allenatore biancoceleste, utile per comprendere dove intervenire in vista dei prossimi impegni.
