Il primo tempo della partita tra Bologna e Torino si è concluso con un pareggio 1-1. La squadra di casa ha aperto il punteggio al 20′ grazie a Dan Ndoye, che ha ricevuto un passaggio filtrante tagliente in area e ha finalizzato con un tiro preciso nell’angolino basso a sinistra. Il Bologna ha mostrato una buona gestione del pallone e ha creato diverse occasioni, ma il Torino ha risposto prontamente.

Al 37′, Nikola Vlasic ha pareggiato per il Torino, sfruttando un rimbalzo favorevole all’interno dell’area di rigore e colpendo un tiro all’incrocio dei pali di sinistra. Questo gol ha riequilibrato la partita dopo un’intensa pressione iniziale da parte del Bologna, che ha cercato di imporre il proprio ritmo attraverso un gioco di passaggi accurati e tentativi offensivi.

Entrambe le squadre hanno avuto diverse opportunità per alterare ulteriormente il punteggio. Juan Miranda e Nikola Moro del Bologna hanno tentato di organizzare l’attacco con cross e tiri da fuori area, mentre il Torino ha risposto con tentativi da parte di Valentino Lazaro e Che Adams, mettendo a dura prova la difesa avversaria. La partita è stata animata, con momenti di alta tensione e interventi cruciali dai portieri, in particolare da Vanja Milinkovic-Savic del Torino, che ha compiuto diverse parate decisive.