Evani presenta Juve Stabia-Sampdoria: «L’ambiente metterà pressione. Tutino? Zoppica»

Alberico Evani, tecnico della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Juve Stabia.
Prima un commento sulla Juve Stabia.
«Juve Stabia? Li conosco bene, il mister ha allenato anche a Forte dei Marmi, vicino casa mia, li ho visti spesso. Si stanno ripetendo anche quest’anno. La vittoria aiuta ad alleggerire la mente, ma la strada è ancora lunga e la squadra lo sa. L’ambiente metterà pressione, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi: in campo non scende il pubblico, ma i nostri valori. Bisogna affrontare una gara alla volta e fare punti, un po’ alla volta. Il tempo è poco, ma questa settimana è servita per ricaricare le energie, anche a livello fisico. Ci aspettano cinque partite in venti giorni, e la squadra, a parte qualche acciacco, sta bene».
Infine il tecnico ha fatto chiarezza sulle condizioni di Tutino e compagni.
«Tutino? Ha sempre problemi alla caviglia, zoppica. Non vado oltre. M’baye ha lavorato di più questa settimana, sarà a disposizione. Coda sta ritrovando la condizione, sa fare gol e l’ho visto meglio. In questo momento la squadra faticherebbe a reggere entrambi dall’inizio, ma è una soluzione possibile in gara o nelle prossime partite».