Catanzaro, Iemmello: «Ai playoff sfrutteremo l’esperienza dell’anno scorso»

Il capitano e leader del Catanzaro, Pietro Iemmello, ha parlato ai microfoni di RTC Sport alla vigilia del sentito derby contro il Cosenza, gara che arriva dopo la deludente sconfitta contro la Cremonese. L’attaccante giallorosso ha trasmesso fiducia e voglia di rivalsa, sottolineando l’importanza di archiviare subito il passo falso dello Zini e concentrarsi sulla sfida di sabato.
«Qui ho trovato un senso di appartenenza mai visto altrove», ha dichiarato Iemmello, come riportato da PassioneCatanzaro. «Non credo sia necessario parlare troppo con i compagni dopo Cremona, perché sono già consapevoli della giornata storta e dispiaciuti per il secondo tempo che abbiamo offerto».
Per il Catanzaro, il derby col Cosenza rappresenta quindi un’occasione di riscatto: «Bisogna dimenticare subito Cremona e pensare al derby, che deve essere per noi un nuovo punto di partenza», ha aggiunto il bomber.
Iemmello ha poi parlato della crescita della squadra rispetto alla scorsa stagione: «Siamo più maturi, abbiamo una rosa più ampia rispetto a un anno fa. Ai playoff? Prima di tutto dobbiamo qualificarci, poi sfrutteremo l’esperienza dell’anno scorso».