Venezia, Stroppa: «Non parlo di classifica, il nostro obiettivo è a lunga scadenza»

Screenshot 2026-01-30 132603

In vista del match di domani al “Penzo” tra Venezia e Carrarese, con calcio di inizio in programma per le ore 15.00, ha presentato l’incontro in conferenza stampa il tecnico dei lagunari, Giovanni Stroppa.

«Rispetto alla partita d’andata sono cambiati i risultati e l’atteggiamento – ha dichiarato il tecnico -. Ora siamo più convinti e più incisivi in tutte le fasi. La squadra ha mantenuto quanto di buono stava facendo, aggiungendo la cattiveria di andare a prendere le cose. I risultati sono figli di tutte questi fattori»

Sulla classifica, Stroppa dichiara: «Non ho mai parlato, neanche ai ragazzi. Il nostro obiettivo è a lunga scadenza. Continuiamo a lavorare con la testa bassa per migliorare gli aspetti che ora non vanno bene. Stiamo lavorando da grande squadra»

L’allenatore dei lagunari ha poi lanciato uno sguardo al prossimo avversario: «La Carrarese è una squadra che in questo momento ha un allenatore che sta facendo un lavoro eccezionale. Si trova in una posizione che merita: è partita per doversi parlare, ma ha una grande qualità di gioco e gioca in maniera spensierata. Sono frizzanti, sono fortissimi nelle transizioni»

Infine, sugli indisponibili: «Non ho recuperato Sverko. Dagasso e Farij sono convocati. Matteo porta freschezza e qualità, mentre Marko ora deve trovare un ruolo in modo che si possa inserire al più presto, tenendo conto che la squadra non deve perdere ritmo»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *