L’edizione odierna di “Brescia Oggi” si sofferma sul mercato delle Rondinelle che avrebbero messo gli occhi su Nedelcearu.

Il Brescia punta deciso a colmare il vuoto lasciato da Andrea Cistana in difesa. Non tanto perché il centrale bresciano lascerà il club di via Solferino in questa finestra di mercato. A preoccupare sono le condizioni fisiche del calciatore di Porta Cremona costretto ai box per l’infortunio rimediato nei minuti finali della trasferta di Modena. Gli esami strumentali chiariranno i tempi di recupero, ma si teme uno stop di almeno un mese.

Un lasso di tempo nel quale Rolando Maran non può rimanere scoperto, specialmente in un reparto dove le risorse sono contate e soprattutto ora che la squadra ha agganciato la zona play-off. A Cellino piace Ionu? Nedelcearu difensore del Palermo. che sta trovando poco spazio in Sicilia e solo poche settimane fa aveva chiesto più considerazione: 4 presenze e un gol (alle Cremonese) in stagione.

L’infortunio di Lucioni gli ha consegnato qualche chance da titolare ma per Eugenio Corini resta una riserva. Un ruolo non gradito al rumeno, pronto a rilanciarsi con una nuova sfida. Tra Palermo e Brescia non c’è ancora stato nessun aggancio. I rosanero, sempre vigili su Cistana, potrebbero proporre come il Cagliari uno scambio alla pari pur di avere in rosa un pallino di Corini.