Bari, Marfella: «Sampdoria squadra di alto livello, non c’entra niente con la classifica che ha»

Davide Marfella, portiere del Bari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “TeleBari” per commentare alcune situazioni della squadra biancorossa. Di seguito un estratto delle sue parole in merito all’ultima partita di campionato pareggiata per 1 a 1 contro la Sampdoria, prossimo avversario di campionato del Palermo:

«Guardando la classifica si poteva pensare che fosse più abbordabile, ma la Sampdoria ha una rosa di alto livello. Non c’entra niente con la classifica che ha. Quando non puoi vincere una partita, è meglio non perderla. Le gare per cui abbiamo più rammarico sono altre, contro il Cesena e la Reggiana in casa, sono state occasioni in cui abbiamo lasciato qualcosa per strada».

Sui suoi compagni di reparto: «Radunovic è un portiere che c’entra poco con la categoria e l’ha dimostrato, mentre Pissardo lo conoscevo solo di nome. Anche lui mi ha impressionato parecchio, quando ti alleni insieme riesci a guardali giorno per giorno, è forte. Io e Meret ci sentiamo spesso, lo considero come un fratello maggiore. A Napoli eravamo vicini di casa e uscivamo sempre insieme».