L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle trattative del giorno in serie B. Il quotidiano piemontese, inoltre, scrive che il Palermo ha incassato il sì di Thomas Henry del Verona.

La Samp ha l’accordo per il prestito di Luca Moro, punta di proprietà del Sassuolo ma prima serve un’uscita per rispettare il saldo attivo e i vincoli del post omologa del tribunale sul piano dei debiti. Il nome più caldo in uscita resta quello di Verre, che piace alla Cremonese. Anche La Gumina e Barreca in uscita. Il Bari ha chiuso per la punta romena George Puscas arriverà in prestito dal Genoa con obbligo di riscatto in caso di promozione in A. Thomas Henry, 28 anni, attaccante francese del Verona, dice sì al Palermo che però prima deve cedere la punta Edoardo Soleri, 26 anni, su cui duellano Modena e Spezia.

Ascoli, ufficiale il finlandese Jeremiah Streng punta dell’Sjk Seinajoki, in prestito con diritto di riscatto, con lui c’è il portiere colombiano Devis Vasquez proprietà Milan, era in prestito allo Sheffield (B in inglese), titolare nelle prime 10 gare, poi non ha più giocato. Poker del Lecco: dal Lecco l’ala sinistra polacca Marcin Listkowski e il difensore svedese Zinedin Smajlovic, 22, mentre dal Foggia in C, è in arrivo il centrocampista Marco Frigerio con lui il difensore argentino Joaquin Domingo Dalmasso. Il Brescia deposita il contratto del difensore Raffaele Cartano in prestito dalla Carrarese, piace il difensore Elio Capradossi in uscita dal Cagliari. Feralpisalò: risoluzione consensuale per la punta olandese Alessio Da Cruz.