Palermo, Lucchetta e Graziani all’Ismett: donati giocattoli ai bambini ricoverati

Senza titolo

Visite speciali nel reparto pediatrico dell’Ismett di Palermo. Come si legge su Gds.it, il campione del Mondo della Nazionale di calcio 1982, Francesco Graziani, e il pallavolista campione del mondo del 1990, Andrea Lucchetta, hanno incontrato i bambini ricoverati per strappargli un sorriso con alcuni giochi in regalo in occasione del Natale.

«Per noi è un piacere e un onore essere qui oggi per rendere omaggio a questi bambini, per portare loro un pò di conforto e donare loro un pò di serenità – sottolinea Graziani – È un’esperienza importante, bella e unica, che ci riempie di orgoglio. Con la nostra presenza vogliamo testimoniare la nostra vicinanza a questi bambini e augurare loro tutte le cose più belle che la vita potrà donare. Siamo felici di essere qui questa mattina, è una cosa davvero molto bella».

«La cosa più bella è stata quello di incontrare i bimbi – sottolinea Lucchetta – e regalargli una giornata diversa. Il nostro impegno con la Fondazione Fila è proprio questo incontrarsi con il sorriso».