Palermo-Bari: tornelli in tilt, code agli ingressi. Prepartita concitato all’esterno del Barbera

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara tra Palermo e Bari e i disagi in occasione degli ingressi al Barbera con i tornelli andati in tilt.

Prepartita concitato all’esterno del Barbera: a poco meno di un’ora dal fischio d’inizio un problema informatico ha coinvolto i tornelli di accesso alla curva Nord, generando lunghe code e una scia di malcontento tra i tifosi in attesa. La situazione si è risolta pochi minuti prima dell’avvio del match con l’intervento di addetti alla sicurezza e forze di polizia: il problema sembrerebbe fosse legato alla scansione dei tagliandi, alcuni dei quali risultavano già utilizzati e altri illeggibili.

Dal club rosanero viene evidenziato che i tornelli verranno sostituiti all’inizio della prossima settimana e che tale intervento fosse già programmato. Ad alimentare il disagio il fatto che per l’occasione la curva Nord sia andata vicinissima al tutto esaurito (meno di un centinaio i posti vuoti). In tutto i presenti al Barbera erano 23.392, 400 circa i sostenitori del Bari.