MANTOVA – Ore di riflessione in casa Mantova dopo la sconfitta contro il Cesena. La posizione di Davide Possanzini è diventata improvvisamente delicata e il club sta valutando il da farsi, con un possibile cambio in panchina che potrebbe maturare già nelle prossime ore. A riportarlo è Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com.

Il ko di ieri ha fatto traballare la fiducia intorno all’attuale allenatore e la dirigenza sta prendendo in considerazione diverse opzioni. In caso di esonero, il nome in pole per la successione sarebbe quello di Francesco Modesto, profilo che raccoglie consensi per esperienza e caratteristiche. Una pista concreta, secondo quanto riferisce Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com.

Restano sullo sfondo anche altre candidature. Tra queste quelle di Viali e Pagliuca, che il Mantova segue con attenzione nel caso in cui si decidesse di imprimere una svolta tecnica immediata. Il club, però, non ha ancora preso una decisione definitiva e sta valutando con calma ogni scenario possibile, sottolinea ancora Alessio Alaimo di TuttoMercatoWeb.com.

Le prossime ore saranno decisive per capire se la società sceglierà la continuità o se invece opterà per un cambio di guida tecnica per provare a invertire il trend. Seguiranno aggiornamenti, conclude TuttoMercatoWeb.com.