Diego Miccoli oggi in campo con la Primavera del Palermo: torna in rosanero il cognome del capitano più amato
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, questo pomeriggio a Monreale Diego Miccoli, figlio dello storico capitano e recordman di gol Fabrizio Miccoli, avrebbe dovuto scendere in campo con la maglia della Primavera del Palermo in occasione del test contro l’Athletic Club Palermo.
Classe 2008, Diego ha iniziato la propria carriera nelle giovanili del Lecce, prima di passare all’Academy Miccoli, fondata dal padre. Successivamente ha militato nella Salernitana e, nella scorsa stagione, ha vestito la maglia della Sampdoria, prima di questa nuova esperienza in rosanero.
Nonostante avesse già ricevuto tutto il materiale tecnico e fosse inserito regolarmente tra i convocati, il giovane Miccoli non è sceso in campo per motivi ancora da chiarire. Resta comunque significativa la sua presenza nel gruppo guidato da mister Del Grosso, che oggi ha affrontato la prima uscita stagionale.
A distanza di anni, il cognome Miccoli torna a legarsi al Palermo. Un ritorno simbolico che non può lasciare indifferenti i tifosi, ancora legati alla figura di Fabrizio, indimenticato numero 10 e storico capitano del club rosanero.
