Le Douaron: «Vittoria importante, segnare per il Palermo è sempre speciale»

Screenshot 2026-01-31 150709

Dopo il netto successo del Palermo sul campo del Bari, Jeremy Le Douaron ha commentato la prestazione ai microfoni ufficiali di palermofc.com, soffermandosi sull’importanza dei tre punti e sul momento positivo della squadra.

«È stata una bella vittoria – ha spiegato l’attaccante francese – una partita seria, con tre punti conquistati e zero gol subiti. Il clean sheet è sempre importante, soprattutto per la difesa. Davanti siamo riusciti a sfruttare le nostre occasioni e questo ci rende molto soddisfatti».

Decisivo il suo gol, il quarto in campionato, che ha sbloccato il match del San Nicola: «Segnare è sempre un piacere, soprattutto quando lo fai per il Palermo. Sono molto felice perché ho potuto aiutare la squadra nel modo migliore possibile. È stato un gol importante, che ha indirizzato la gara».

Le Douaron ha poi sottolineato il valore della vittoria esterna: «Era fondamentale tornare a fare punti fuori casa, specialmente restando in alto in classifica. Non ci riuscivamo da un po’, oggi ce l’abbiamo fatta e questo ci dà grande fiducia».

Tre gol segnati e tante occasioni create: «Abbiamo giocato una partita seria, da tutta la squadra, dai difensori agli attaccanti. Vincere 3-0 in trasferta non è mai semplice, soprattutto in una gara così complicata. Abbiamo lavorato bene durante la settimana e si è visto in campo».

Il francese guarda anche al percorso complessivo dei rosanero, arrivati al decimo risultato utile consecutivo: «Dieci partite senza perdere non sono poche. Il gruppo lavora bene, capiamo cosa vuole lo staff e il mister. Siamo pronti a lottare fino alla fine della stagione per raggiungere il nostro obiettivo».

Infine, uno sguardo alla prossima sfida contro l’Empoli al Barbera: «Sarà una partita difficile contro un avversario forte. Avremo bisogno del supporto dei nostri tifosi per spingerci verso un’altra vittoria. Forza Palermo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *