
Ieri mattina al centro sportivo del Palermo, il sindaco di Torretta, Damiano Scalici, ha incontrato il nuovo allenatore rosanero Filippo Inzaghi. Insieme a lui erano presenti il vicesindaco Natale Caruso, l’assessore Enea Maria e l’amico Giuseppe Di Maggio. Un’occasione speciale per dare ufficialmente il benvenuto al tecnico e per invitarlo al Palazzo Comunale di Torretta.
Un gesto simbolico ha suggellato l’incontro: il sindaco ha infatti omaggiato Inzaghi con una bottiglietta di olio extravergine d’oliva prodotto negli uliveti torrettesi, come segno di accoglienza, tradizione e buon auspicio per la nuova avventura rosanero. «Per i Romani regalare olio era un gesto di grande valore, un augurio di benessere, prosperità e felicità. Oggi, con lo stesso spirito, lo abbiamo donato a chi guida una nuova e importante sfida sportiva», ha spiegato Scalici.
«Buon lavoro Mister Inzaghi, Torretta fa il tifo per te e per il Palermo» ha aggiunto il sindaco, chiudendo con il motto che accompagna la comunità: «Ammuttamu semper».