Südtirol-Palermo, probabili formazioni: Inzaghi pensa a un centrocampo più folto
Domani alle 17.15 il Druso di Bolzano ospiterà Südtirol-Palermo, match valido per la terza giornata di Serie B. La partita, come riporta il Corriere dello Sport, sarà trasmessa in diretta su Dazn, Prime e OneFootball TV. Fischietto affidato a La Penna di Roma 1, assistenti Passeri e Santarossa, quarto uomo Gianquinto. Al Var Doveri, Avar Cosso.
Südtirol
Secondo il Corriere dello Sport, il tecnico Fabrizio Castori deve rinunciare a Coulibaly e Veseli, ma ritrova elementi importanti come Casiraghi, Zedadka e Merkaj, rientrati in gruppo nelle ultime ore.
Probabile formazione (3-5-2):
Adamonis; Kofler, Pietrangeli, Masiello; El Kaouakibi, Tait, Tronchin, Casiraghi, Davì; Odogwu, Pecorino.
A disposizione: Poluzzi, Theiner, Mancini, Bordon, F. Davi, Brik, Mallamo, Martini, Zedadka, Merkaj, Italeng.
Palermo
Come sottolinea ancora il Corriere dello Sport, Filippo Inzaghi deve rinunciare ai portieri Gomis e Bardi ma può contare su un gruppo quasi al completo. Diakitè ha avuto problemi intestinali e dovrebbe partire dalla panchina, con Peda titolare in difesa. Il tecnico sta valutando un centrocampo più folto, con Segre pronto ad affiancare Gomes e Ranocchia.
Probabile formazione (4-3-1-2):
Joronen; Pierozzi, Bani, Ceccaroni, Peda; Gomes, Ranocchia, Palumbo; Augello; Brunori, Pohjanpalo.
A disposizione: Avella, Balaguss, Avena, Diakitè, Veroli, Segre, Gyasi, Vasic, Giovane, Blin, Le Douaron, Corona.
Come evidenzia il Corriere dello Sport, Inzaghi non intende snaturare l’identità della squadra: pressing alto, attitudine al lavoro e possibilità di variare modulo a seconda delle fasi di gara.
