Palermo, Inzaghi si presenta: «Palermo mi ha sempre affascinato. Spero di essere arrivato al posto giusto nel momento giusto»

– Emozioni forti per Filippo Inzaghi nella sua prima conferenza stampa da allenatore del Palermo. Il nuovo tecnico rosanero ha raccontato con entusiasmo il suo primo impatto con la piazza e il legame emotivo nato ancor prima di questa nuova avventura.

«Mi hanno scritto in tantissimi, ho Instagram intasato. Ho capito cosa mi aspetta» – ha dichiarato Inzaghi – «Quello che mi è successo ieri mi rimarrà per tutta la vita. Nella mia vita da calciatore ho avuto abbastanza, ma le emozioni mi sorprendono sempre».

Poi un ricordo legato alla sua carriera da avversario al Barbera: «Quando giocavo a Palermo era sempre difficile, giocare al Barbera era dura, dovevi fare l’impresa. Sognavo un giorno di poter fare qualcosa per Palermo perché mi ha sempre affascinato per cultura. Da avversario venivo qui e mi chiedevano l’autografo».

Infine, una frase che sa di dichiarazione d’amore per la città: «Spero di essere arrivato al posto giusto nel momento giusto».