Venezia-Pescara, Stroppa: «Dovevamo essere più equilibrati, commessi errori gratuiti»

Stroppa-ve-1-650x344

In seguito al match vinto con il risultato di 3-2 sul Pescara, ha analizzato l’incontro in conferenza stampa il tecnico dei lagunari, Giovanni Stroppa, non del tutto soddisfatto della prestazione della sua formazione nonostante i tre punti conquistati.

«Oggi abbiamo sofferto e fatto dei regali agli avversari, ma era fondamentale portare a casa i tre punti – ha dichiarato il tecnico – Abbiamo commesso errori gratuiti in fase difensiva».

L’allenatore dei lagunari ha poi valutato la prestazione di chi è entrato a partita in corso: «Chi non gioca si fa sempre trovare pronto: credo di aver fatto i cambi giusti»

Stroppa ha inoltre commentato le occasione che la sua squadra ha avuto per andare in rete: «Non ho neanche contato le nostre palle gol create, perché non siamo stati bravi a sbloccarla subito: siamo andati sotto e abbiamo anche rischiato di subire il secondo gol. Dovevamo essere più equilibrati».

In conclusione il tecnico lancia uno sguardo al futuro, forte di aver consolidato il ruolo da capolista: «Iniziamo la settimana con una classifica molto bella. Nonostante gli errori commessi, lavoreremo per sistemare tutto in vista della prossima partita».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *