Bari-Palermo in chiaro su DAZN: match visibile gratuitamente e senza registrazione

palermo monza 0-3 (26) pallone
Milano, 29 gennaio 2026 – Domani, venerdì 30 gennaio alle ore 20:30, la sfida tra Bari e Palermo allo Stadio San Nicola aprirà la 22ª giornata di Serie BKT. L’incontro sarà trasmesso in diretta su DAZN e potrà essere seguito anche in modalità gratuitasenza bisogno di registrazione.
Il match mette di fronte due piazze storiche del calcio italiano: il Palermo di Filippo Inzaghi, attualmente al 4° posto con 38 punti, arriva in Puglia con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in zona playoff. Dopo il pareggio a reti bianche contro il Modena, i rosanero puntano a conquistare tre punti preziosi per la rincorsa alla promozione. Dall’altra parte, il Bari guidato da Moreno Longo cerca conferme davanti al proprio pubblico. Attualmente al 17° posto con 20 punti, i biancorossi arrivano carichi dalla vittoria esterna per 2-1 sul campo del Cesena e puntano a risalire la china per allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica.
Anche i tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno facilmente seguire la partita in modalità gratuita: basterà andare su dazn.com/home e cliccare sulla partita, senza bisogno della registrazione.
Per seguire la Serie BKT, disponibile tutta su DAZN, basterà attivare il pacchetto Goal disponibile in diverse formule: si parte da circa 10 euro al mese con l’Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione) oppure 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato. Sottoscrivendo il pacchetto Goal, oltre ai match del campionato di Serie BKT, gli appassionati avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A Enilive, LALIGA EA SPORTS, il meglio della Liga Portugal Betclic, la Emirates FA Cup e il calcio femminile con la Serie A Women.
Per rimanere sempre aggiornati sulle partite trasmesse in app in modalità gratuita, potete consultare questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *