L’Union Brescia ha comunicato, tramite i propri canali ufficiali, l’acquisizione delle prestazioni sportive del centravanti ed ex rosa Luca Vido. L’attaccante ha firmato un contratto con i biancazzurri valido fino al 30 giugno 2027.

Il classe 1997 ha indossato, nelle ultime due stagioni, la maglia della Reggiana, collezionando 34 presenze e realizzando 8 gol con i granata. Ora è pronto a iniziare questa nuova avventura in Serie C.

Di seguito il comunicato del club lombardo:

“Union Brescia è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luca Vido. L’attaccante ha sottoscritto un contratto con i biancoazzurri fino al 30 giugno 2027. Nato a Bassano Del Grappa il 3 febbraio 1997, Vido è cresciuto nel settore giovanile del Milan prima di esordire tra i professionisti con la maglia del Cittadella. Nel corso della sua carriera ha giocato in Serie A e maturato una solida esperienza in Serie B, indossando le maglie di Atalanta, Perugia, Crotone, Pisa, Cremonese, SPAL, Palermo e Reggiana. Con 220 presenze e 43 gol all’attivo tra i professionisti, Vido porta con sé qualità e solidità al servizio dell’attacco biancoazzurro. A Luca, che ha scelto di vestire la nostra maglia numero 9, un caldo benvenuto a Brescia.”