Palermo, Audero nel mirino di Thohir: “Vogliamo includerlo nella Nazionale Indonesiana”

Nella partita di ieri tra Palermo e Cosenza, Emil Audero, si è messo in luce con parate importanti contribuendo significativamente alla vittoria del Palermo al Marulla di Cosenza.

Audero, nato a Mataram, Indonesia, e con origini indonesiane, potrebbe essere convocato dalla Nazionale indonesiana per le qualificazioni al Mondiale 2026. Erick Thohir, ex presidente dell’Inter e attuale capo della federazione calcistica indonesiana, ha espresso l’intenzione di includere Audero e altri due giocatori per rafforzare la squadra. Se Audero accettasse, potrebbe partecipare ai prossimi incontri qualificatori contro l’Australia e il Bahrein a marzo.

Ecco il post pubblicato su X da Thohir:

“Cercheremo di dare il massimo per la squadra nazionale indonesiana che gareggerà nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo 2026. Incluso il tentativo di aggiungere 3 giocatori per rafforzare la squadra nazionale indonesiana, ovvero Emil Audero, Dean Ruben James e Joey Pelupessy.

Noi del PSSI vogliamo garantire la salvaguardia dei sogni dell’intera comunità, realizzando gli ideali della Nazionale indonesiana che vuole apparire sulla scena mondiale”.