Il Brescia oggi osserva una giornata di riposo prima di tornare in campo domani pomeriggio al centro sportivo di Torbole Casaglia per preparare la delicata trasferta contro il Palermo, in programma domenica 2 alle ore 15. Come riporta Brescia Oggi, il tecnico dovrà monitorare attentamente le condizioni di D’Andrea, uscito ieri al 22’ del secondo tempo per un problema fisico.

Fortunatamente, l’esterno ha lasciato il campo zoppicando ma si è trattato soltanto di crampi e la sua presenza contro il Palermo non dovrebbe essere in dubbio. Tuttavia, resta sotto osservazione da parte dello staff medico per evitare ricadute.

Ancora fermi ai box i lungodegenti Cistana, Fogliata e Galazzi, che non saranno disponibili per la trasferta in terra siciliana. Il loro rientro in gruppo è previsto più avanti, con i tempi di recupero che saranno valutati settimana dopo settimana.

La sfida di domenica sarà particolarmente sentita anche per i precedenti stagionali. All’andata, il Brescia aveva ottenuto una preziosa vittoria casalinga contro il Palermo, imponendosi per 1-0 grazie a un colpo di testa decisivo di Adorni al 90’, in una gara inaugurale del campionato giocata lo scorso 16 agosto.

Il tecnico delle Rondinelle punta a replicare quel successo, consapevole però delle difficoltà della trasferta al “Renzo Barbera”, dove il Palermo, spinto dal proprio pubblico, cercherà il riscatto e punti preziosi in chiave playoff.

Come sottolinea Brescia Oggi, il lavoro di questa settimana sarà fondamentale per gestire le energie e preparare una strategia efficace per bloccare le offensive rosanero. L’obiettivo è chiaro: tornare da Palermo con punti preziosi in chiave classifica.