Finisce, dopo sei stagioni, la lunga avventura di Riccardo Gagno al Modena. Il portiere, classe 97, nella scorsa stagione ha vestito 37 volte la maglia dei canarini, saltando soltanto una gara. Come comunicato sui canali del club emiliano sui propri canali, Gagno è stato ceduto a titolo definitivo al Vicenza, quindi è ufficialmente un nuovo giocatore del club veneto.
Questo il comunicat0 del club:
“Il Modena FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Gagno al L.R. Vicenza.
Giunto a Modena nell’estate del 2019, Riccardo ha difeso la porta gialloblù per sei stagioni, collezionando 197 presenze ufficiali e diventando uno dei volti più rappresentativi della storia recente del club. Tra i protagonisti della promozione in Serie B al termine della stagione 2021/22, ha lasciato un segno indelebile con l’indimenticabile gol da porta a porta contro l’Imolese, nel finale di un campionato esaltante.
Il Presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena FC augurano a Riccardo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.”
