Dalla Francia: “Psg, cinque club italiani su Cher Ndour: c’è anche il Palermo”

Ha trovato poco spazio al Psg finora Cher Ndour, centrocampista classe 2004 nato a Brescia, in cerca di una sistemazione in cui giocare e trovare più minutaggio in questa finestra invernale di calciomercato. Stando a quanto riportato da “Footmercato.net” sul 19enne ci sarebbero diverse squadre della serie B italiana. Tra queste la Sampdoria, che continua a lottare per un prestito fino alla fine della stagione. L’allenatore italiano Andrea Pirlo considera l’arrivo in prestito di Cher Ndour come una priorità assoluta nel mercato invernale.

Tuttavia, non sono solo i liguri a seguito il giovane talento. Altri top club di Serie B lo stanno tenendo d’occhio. Si tratta di Brescia – città natale di Ndour -, Como, Modena e Palermo. “Quattro squadre – scrive il portale francese – che in questo momento sono ben piazzate per la scalata alla Serie A”.

Il Paris Saint-Germain, dal canto suo non si oppone alla partenza del giocatore in prestito quest’inverno, ma vorrebbe trovare una situazione in cui Cher Ndour possa sicuramente giocare e crescere.