
Anche Alfredo Pedullà si aggiunge al coro di voci che confermano l’imminente separazione tra Filippo Inzaghi e il Pisa. Il noto giornalista di mercato, sempre ben informato sulle dinamiche delle panchine, ha pubblicato un tweet che non lascia spazio a dubbi:
“Pippo Inzaghi e il Pisa verso i titoli di coda, problemi nati già 2 settimane fa, come anticipato a metà luglio. Conferme anche sul gradimento del Palermo.”
Una dichiarazione che rafforza le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi e che vedono il tecnico campione del mondo sempre più lontano dalla panchina nerazzurra. Secondo Pedullà, la frattura tra Inzaghi e il club toscano risalirebbe già a due settimane fa, confermando dunque che la situazione era tutt’altro che stabile da tempo.
Intanto, cresce la pressione del Palermo, che segue da vicino l’evoluzione della vicenda con forte interesse. Il club rosanero, alla ricerca di un profilo ambizioso e d’esperienza per la propria panchina, avrebbe manifestato il proprio gradimento nei confronti dell’ex tecnico di Reggina e Benevento, considerandolo uno dei principali candidati per guidare la squadra nella prossima stagione.