SEVILLE, SPAIN - JANUARY 28: Alejandro Papu Gomez of Sevilla FC during the unveil of the new signing of Alejandro Papu Gomez at Estadio Ramón Sánchez Pizjuán on January 28, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il Padova guarda al mercato con decisione e ambizione. Come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, per la giornata di domani sono previsti nuovi contatti per due profili di grande spessore: Papu Gomez e Daniele Baselli. Due nomi che farebbero sognare i tifosi biancoscudati e alzerebbero il livello tecnico della squadra in vista della nuova stagione.

Intanto, la società ha già trovato l’accordo con Francesco Di Maggio, centrocampista classe 2003, reduce da una stagione in prestito al Perugia. Il nodo resta il via libera dell’Inter, proprietaria del cartellino, che vorrebbe trattenerlo per la propria formazione Under 23. Il giocatore, però, spinge per l’esperienza in Serie B e guarda con favore alla possibilità di vestire la maglia del Padova.