Dionisi presenta Sampdoria-Palermo: «Magnani? Ha saltato qualche allenamento…»

Alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, Alessio Dionisi ha parlato delle condizioni di Magnani, dell’evoluzione della squadra blucerchiata e delle insidie del match in programma sabato.

Su Magnani e il suo ruolo nella squadra:
«Ha giocato tanto da centro-destra, ha saltato qualche allenamento perché ha avuto dei problemi. È arrivato per alzare il livello e in settimana deve dimostrare di farlo. È un giocatore importante, ha qualità importanti e deve pensare di essere fondamentale in questa squadra. Porta la sua esperienza e le sue qualità umane, perché si è integrato bene con i ragazzi».

Sull’evoluzione della Sampdoria e le difficoltà della partita:
«La Samp ha cambiato pelle, rispetto alla gara dell’andata credo che potranno scendere in campo con 7 o 8 giocatori nuovi. Hanno alzato il livello. Coda è uno dei giocatori più prolifici della Serie B e gioca poco, Niang è un giocatore da Serie A e non c’entra niente con la B. Rispettiamo la Samp, poi speriamo facciano l’errore di non rispettare noi. Non dobbiamo certo snaturarci, troveremo di fronte una squadra forte».

Sulla crescita della Sampdoria nelle ultime settimane:
«Nelle ultime due partite mi hanno sorpreso in positivo. Al 40’ il Bari aveva fatto zero tiri e la Samp dodici, contro il Sassuolo hanno giocato alla pari».