L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul futuro di Soleri lontano dal Palermo.

Vicini anzi vicinissimi al Modena gli arrivi di Ettore Gliozzi ed Edoardo Soleri, mentre è già deciso l’addio di Nicholas Bonfanti e quello in prestito di Fabio Abiuso. Oltre a Strizzolo e Soleri però saranno tre le punte centrali a disposizione di Bianco fra pochi giorni, visto che con il Pisa è fatta per lo scambio che porterà in Toscana Bonfanti e in Emilia Ettore Gliozzi.

Il Modena ha anche puntato i riflettori anche in Lega Pro, sondando in chiave futura Matteo Casarotto, punta centrale classe ’98 della Virtus Verona. L’Ascoli ha ufficializzato l’acquisto del terzino sinistro Raffaele Celia, a titolo definitivo dalla Spal. Inoltre è rientrato dal prestito all’Aquila il portiere Matteo Raffaelli che è stato girato alla Palmese. L’Ascoli ha ceduto a titolo definitivo l’attaccante Vincenzo Millico al Foggia: ora è ufficiale.

Gianluca Frabotta è un nuovo calciatore del Cosenza. La Juve, proprietaria del cartellino, lo ha trasferito in prestito ai silani fino al prossimo giugno. Nella prima parte di campionato ha militato nel Bari. Per il centrocampo piace lo sloveno Domen Crnigoj in uscita dalla Reggiana, di proprietà del Venezia. Ufficiale a Terni l’arrivo dall’Inter di Jan Zuberek. Intanto ha salutato Christian Travaglini, rientrato al Cagliari che lo ha girato subito al Taranto, in Serie C.