Audero saluta Palermo: «Grazie, è stato un piacere. Arrivederci!» Ora il futuro è da scrivere

Con un messaggio breve ma sentito, Emil Audero ha salutato Palermo e i suoi tifosi. Il portiere, arrivato lo scorso gennaio in prestito dal Como, ha conquistato rapidamente l’affetto della tifoseria rosanero, diventando un punto fermo dentro e fuori dal campo.

«Grazie Palermo, a prescindere dall’esito finale – ha scritto Audero –. Sono stati mesi intensi che hanno arricchito il mio bagaglio personale e professionale, dove ho avuto la fortuna di conoscere persone di cuore rendendo tutto più semplice. È stato un piacere, arrivederci!».
Un addio o un arrivederci? Tutto nelle mani dei club

Il portiere classe ’97, autore di prestazioni convincenti nel finale di stagione, è ancora di proprietà del Como e adesso toccherà al Palermo decidere se intavolare una trattativa per l’acquisto definitivo del cartellino.

Il suo impatto positivo nello spogliatoio e il feeling instaurato con l’ambiente rosanero rappresentano elementi importanti in vista di una decisione che, stando ai rumors, potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Ora la palla passa alle società. I tifosi sperano che quel “arrivederci” possa trasformarsi presto in un nuovo inizio in rosanero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emil Audero Mulyadi (@emil_audero)