Monza, Bianco: «Mota al Palermo? Il mercato è in divenire, ma Dany è un nostro giocatore»
MONZA – Alla vigilia del match tra Monza e Pescara, valevole per la 21a giornata del campionato di Serie BKT 2025/26, ha presentato l’incontro l’allenatore dei brianzoli, Paolo Bianco. In chiave mercato, il tecnico ha commentato anche il possibile trasferimento di Dany Mota al Palermo.
«Mota al Palermo? Il mercato è in divenire, ma Dany è un nostro giocatore – ha dichiarato il tecnico -. Ha avuto un piccolo infortunio e vediamo per quanto ne avrà. Lui può giocare punta o sotto punta».
Bianco lancia anche uno sguardo che potrebbe portare il calciomercato: «Per chi fa questo mestiere è fondamentale essere centrati, anche perché il mercato non si può controllare. L’equilibrio è la parola corretta e bisogna averlo in campo e fuori».
E sul match di domani, il tecnico aggiunge: «Il Pescara è una squadra che non merita la classifica che ha e non va sottovalutata. Dobbiamo stare sul pezzo e fare la nostra partita nel modo giusto».
Infine, un commento sul nuovo arrivato, Giuseppe Caso: «È il miglior profilo che potevamo trovare sul mercato, per età e caratteristiche può inserirsi bene nel gruppo e fare la differenza».
