Cavasin: «Bari? C’è un potenziale per entrare nei playoff e giocarsela»

CAVASIN ALL FROSINONEEMPOLI-FROSINONE AMICHEVOLE 05/08/2007PH.PENNY//RICHIARDI FOTOCRONACHECAVASIN ALL FROSINONEEMPOLI-FROSINONE AMICHEVOLE 05/08/2007PH.PENNY//RICHIARDI FOTOCRONACHE

Alberto Cavasin, ex calciatore del Bari, ha analizzato il momento della squadra di Longo, fornendo la sua visione per il futuro ai microfoni de labaricalcio.it:

«C’è un potenziale per entrare nei playoff e giocarsela tutta. La squadra è in un processo di miglioramento. Si può creare il giusto entusiasmo. Mantova? È una vittoria importante che dimostra la crescita e la personalità di una squadra in fase di evoluzione. Il Bari aveva bisogno di questo risultato per credere nel lavoro fatto da Longo. Un successo utile alla squadra e all’ambiente. Sappiamo quanto la tifoseria biancorossa sia legata alla squadra. Il fatto che a Mantova fossero in mille attesta la fiducia della gente che, evidentemente, crede e spera che qualcosa di buono si possa raggiungere. Acquisti di gennaio? Sono giocatori che ampliano la rosa e alla lunga avere soluzioni importanti in panchina diventa fondamentale. È cresciuto anche il tasso tecnico e di esperienza. Vedo un serbatoio di benzina importante per gli spareggi promozione».