Ascoli-Cremonese, Zanimacchia: «Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così»

Luca Zanimacchia, esterno della Cremonese prossimo avversario del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine del pari contro l’Ascoli.

«Abbiamo giocato meno bene rispetto al solito, ma sappiamo che la Serie B è lunghissima e sono convinto che ci ritroveremo. È stata una partita combattuta, ma alla fine il pareggio è un risultato giusto e ce lo portiamo a casa. Solitamente facciamo della qualità il nostro gioco principale, mentre contro l’Ascoli non è stato così. Abbiamo cercato di adattarci alla partita e sono convinto che il punto ottenuto sia importante. Dobbiamo essere positivi e proseguire su questa strada».

«Il mister dice sempre che i centrocampisti possono giocare ovunque, io cerco di dare il 100% in qualsiasi posizione con l’obiettivo di portare a casa punti. È giusto sottolineare che abbiamo tantissime occasioni. Ripeto che sono positivo, arriverà anche un momento in cui magari segneremo con ogni tiro. Dobbiamo continuare così e lavorare sempre di più: la squadra è sul pezzo e sappiamo che le nostre qualità sono tante»