Giornale di Sicilia: “Bari-Palermo. È mistero per i tagliandi, San Nicola senza ospiti”

Le due vittorie consecutive con Salernitana e Sassuolo hanno rappresentato una forte iniezione di entusiasmo per il popolo rosanero. Tuttavia, domani sera Brunori e compagni rischiano di dover fare a meno del sostegno diretto dei propri tifosi: come riporta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive non è ancora arrivata alcuna direttiva sull’apertura del settore ospiti del San Nicola, nonostante i biglietti per i tifosi del Bari siano in vendita già da venerdì scorso.

Il club pugliese aveva inizialmente sospeso la vendita dei tagliandi destinati ai sostenitori del Palermo in attesa delle decisioni delle autorità competenti, decisioni che però, a poche ore dal match, non sono ancora state rese note. Inoltre, la chiusura del settore ospiti del Barbera in occasione della gara d’andata, disputata il 26 dicembre, lascia presagire un copione analogo anche per il ritorno.

Resta dunque l’amarezza per i tifosi rosanero, che speravano di poter seguire la squadra in una sfida così delicata nella corsa ai play-off. Un sostegno che, come sottolineato da Arena, avrebbe potuto essere determinante per dare ulteriore spinta emotiva a Brunori e compagni.