Gazzetta dello Sport: “Il Palermo pensa ai giovani: nel mirino posso entrare anche Fabian e Pierozzi della Reggina”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo e i possibili profili di alcuni calciatori  che potrebbero fare al caso dei rosanero.

Tra Inter e Fiorentina tra quelli che si sono imposti all’attenzione cl sono Mulattieri, attaccante scuola Inter, fresco di promozione con il Frosinone, Fabbian e Niccolò Pierozzi della Reggina, fratello di Edoardo. transitato senza successo da Palermo. Partiamo dal terzino gemello, classe 2001, che rientrerà alla Fiorentina. una delle rivelazioni dell’ultimo torneo, insieme al centrocampista cresciuto nell’Inter che al primo anno da professionista si è tolto lo sfizio si segnare 8 gol.

Anche lui tornerà alla casa madre, ma è già pronta una fila di corteggiatori notevole. Così come per Mulattieri, giusto per restare in ambito nerazzurro. L’attaccante, nato nel 2000, ha ampiamente riscattato la retrocessione con il Crotone non solo vincendo il campionato, ma anche realizzando 12 gol. Sono tutti profili che possono essere oggetto di prestiti, anche se per Mulattieri l’Inter sarebbe intenzionata a monetizzare. In ogni caso sono giovani di belle speranze per i quali il Palermo potrebbe fare qualche mossa.

Gazzetta dello Sport: “Il Palermo pensa ai giovani: la lista degli under va rinnovata”

Gazzetta dello Sport: “Il Palermo pensa ai giovani: l’emergent talent, l’enorme serbatoio del City Group”

Gazzetta dello Sport: “Il Palermo pensa ai giovani: Nasti, Brescianini e Florenzi, tre profili sui quali poter ragionare”