Corriere dello Sport: “I nuovi subito in campo. Le probabili formazioni di Spezia-Palermo”

Mentre lo Spezia si prepara alla sfida contro il Palermo, si muovono anche gli equilibri societari. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, la famiglia Platek sarebbe vicina a cedere il club al gruppo Fc32 di Paul Francis. Sul campo, intanto, mister D’Angelo sembra avere le idee chiare sulla formazione, con Degli Innocenti favorito su Cassata a centrocampo e Francesco Pio Esposito in attacco al fianco di Lapadula, al momento preferito a Di Serio, Falcinelli e Colak.

Spezia, probabile formazione (3-5-2)
Chichizzola; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Vignali, S. Esposito, Degli Innocenti, Reca; F. Esposito, Lapadula.
A disposizione: Mascardi, Gori, Bertola, Aurelio, Giorgeschi, Cassata, Ferrer, Candelari, Kouda, Falcinelli, Di Serio, Colak.
Allenatore: D’Angelo.

Palermo, Pohjanpalo e Audero subito titolari
In casa Palermo, mister Dionisi potrebbe lanciare subito i nuovi acquisti. Secondo quanto riportato, Pohjanpalo è pronto a partire dal primo minuto in coppia con Brunori, mentre in porta toccherà ad Audero. Stop invece per Henry, fermato da un colpo al ginocchio. A centrocampo Gomes parte in vantaggio per il ruolo di play, ma anche Blin è stato provato in quella posizione. Ballottaggio sulla fascia destra tra Diakitè e Pierozzi.

Palermo, probabile formazione (3-5-2)
Audero; Magnani, Nikolaou, Ceccaroni; Diakitè, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Pohjanpalo, Brunori.
A disposizione: Desplanches, Sirigu, Baniya, Buttaro, Pierozzi, Vasic, Verre, Blin, Di Francesco, Le Douaron.
Allenatore: Dionisi.