Corriere dello Sport: “Belotti in uscita dalla Roma, due club di serie B su di lui”

L’edizione online de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul calciomercato della Roma e sul futuro di Andrea Belotti che piace in B.

Vendere prima di provare a comprare. La strategia della Roma non può che essere questa. Tiago Pinto non può permettersi il lusso della pazienza: non c’è tempo. A Mourinho serve urgentemente un difensore per colmare almeno un minimo il pesante buco lasciato dalla partenza di N’Dicka per la coppa d’Africa unito all’infortunio di Smalling e al recupero lento di Kumbulla. In questo quadro disastrato il ds ha l’obbligo di rinforzare il reparto ma prima serve snellire la rosa negli altri reparti e liberarsi dei giocatori già con la valigia in mano o praticamente fuori dal progetto giallorosso.

Spinazzola e Renato Sanches in primis, ma non solo. C’è anche caldo il nome di Belotti che ieri sera contro la Cremonese ha fallito l’ennesima possibilità di riscatto. L’attaccante è stato cercato da due club di Serie B (uno è il Como) ma per ora ha detto no. La speranza della Roma, di Pinto e di Mourinho è che qualcosa possa sbloccarsi al più presto.