Bari, è caos totale: presunto sfogo di Edoardo De Laurentiis smentito dal club

Non si placano le tensioni in casa Bari dopo le umilianti sconfitte contro Modena e Cosenza. Alle dure contestazioni dei tifosi si è aggiunto, secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, anche un presunto sfogo interno da parte di Edoardo De Laurentiis, fratello di Luigi, che avrebbe richiamato duramente la squadra nel post gara con il Pisa.

«Datevi una regolata, bisogna dare di più, altrimenti con prestazioni del genere succede che la gente creda che siamo noi a non voler andare ai playoff. Mio fratello Luigi vive sotto scorta, non dimenticatelo!»

Queste le frasi attribuite a Edoardo De Laurentiis dal quotidiano, nell’articolo firmato da Antonello Raimondo dal titolo “Bari, la voce del padrone De Laurentiis non ci sta”, pubblicato martedì 6 maggio.

Ma la società biancorossa è intervenuta immediatamente con una nota ufficiale, smentendo in maniera netta l’intera ricostruzione:

«SSC Bari, stupita e amareggiata, smentisce categoricamente quanto riportato sulle pagine del quotidiano locale, precisando che Edoardo De Laurentiis, il quale non ricopre alcuna carica nel Club biancorosso, neppure onorifica, non è mai sceso, dal 2018 ad oggi, negli spogliatoi del Bari, né ha mai incontrato il gruppo squadra».

Il comunicato prosegue annunciando azioni legali:

«La Società ha dato mandato al proprio legale per la tutela dei propri diritti».