Al termine del pareggio tra Palermo e Bari, il tecnico della Primavera rosanero Cristiano Del Grosso ha commentato la gara e tracciato un bilancio del cammino della squadra ai microfoni ufficiali del club.

«È stata una partita difficile con due squadre che erano ancora pienamente in corsa per il proprio obiettivo. Abbiamo faticato a trovare i varchi giusti per via della tipologia di partita giocata dagli avversari, spesso dietro alla linea della palla».

Il tecnico ha poi aggiunto:
«Il risultato di oggi non ci dà la possibilità di continuare a lottare per un posto ai playoff e questo è un grande dispiacere. Chiuderemo il nostro percorso a Cosenza con la voglia di restare a ridosso delle squadre che riusciranno a ottenere la qualificazione agli spareggi».

Infine, una riflessione sul lavoro svolto durante la stagione:

«È stata una stagione in cui ogni ragazzo ha lottato dimostrando abnegazione e senso di appartenenza nei confronti di questa maglia. Da una parte c’è il rammarico per non esserci regalati la possibilità di lottare fino all’ultima giornata, dall’altra la consapevolezza di aver lavorato in maniera egregia ognuno al fianco dell’altro».