Manchester City, party in un luogo segreto con 15 modelle italiane

Prosegue il momento positivo del Manchester City, che nella giornata di ieri ha ottenuto la nona vittoria nelle ultime dieci partite giocate. Il roboante 6-1 inferto all’Aston Villa ha consentito alla banda di Guardiola di riottenere il secondo posto nella classifica di Premier League ai danni del Leicester, sconfitto in casa dal Southampton.

Il successo ottenuto al Villa Park ha inoltre permesso a Sergio Aguero di diventare il miglior marcatore straniero del campionato inglese, grazie ai suoi 177 centri. L’argentino, ieri a segno con una tripletta (la dodicesima in Premier, altro record), ha infatti prima raggiunto e poi superato Thierry Henry, il cui primato resisteva dal 2012.

Per celebrare la vittoria, stando a quanto riporta Dagospia, i giocatori del Manchester City avrebbero festeggiato, sfruttando il giorno libero concesso loro da Guardiola, con quindici modelle italiane fatte arrivare da Milano. Secondo il celebre sito di gossip, il viaggio è stato pianificato da due noti pr, S.I. e A.C. Le ragazze avrebbero raggiunto Manchester nel primo pomeriggio, alloggiando al “Mere Golf Resort & Spa”, hotel situato a mezz’ora dalla città inglese. Dopo la partita, modelle e calciatori del Manchester City avrebbero partecipato a un party privatissimo tenutosi in un luogo segreto.

A confermare quanto pubblicato da Dagospia ci sarebbero alcune foto scattate all’interno dell’hotel e negli aeroporti di Malpensa e Manchester, pubblicate sui profili Instagram delle modelle (nelle immagini, comunque, non compare nessun giocatore dei Citizens). Sempre secondo Dagospia, le influencer alloggeranno nel resort fino a domani: che siano previsti altri incontri prima dell’allenamento di martedì?
Se la notizia venisse confermata, sarebbe curioso scoprire come reagirà Guardiola, da sempre attento allo stile di vita dei suoi calciatori.