Ai microfoni di “Modenasportiva.it” si è espresso oggi il presidente del Modena, Carlo Rivetti. Il numero uno dei canarini ha toccato diversi argomenti, soffermandosi sul mercato e su Palumbo, calciatore accostato al Palermo.

Nel giorno dell’ufficialità del centrocampista finlandese Niklas Pyyhtiä, inevitabilmente una delle domande ha riguardato proprio il nuovo acquisto. Alla richiesta su quale sia ora la percentuale di completamento della rosa, Rivetti ha risposto così: «La squadra, con l’arrivo di Niklas Pyyhtiä, è al 90 per cento del completamento. Ho incontrato il ragazzo oggi: è ben strutturato fisicamente, mi pare un bell’acquisto».

Il presidente gialloblù ha poi commentato anche la trattativa in corso con il Palermo per Antonio Palumbo: «Bisogna chiederlo al Palermo, noi siamo totalmente disponibili. Tocca a loro fare l’ultimo passo».

Infine, un pensiero sulle nuove divise del Modena per la prossima stagione:
«Mi piacciono moltissimo: adoro i colori, il colletto, e apprezzo la simbologia che richiama la nostra città e la data di nascita del club. Credo che abbiamo fatto un buon lavoro».