Tutti pazzi per l’ex Palermo Felici. Adesso costa 3 milioni, lo segue anche il Como

L’edizione odierna di “Brescia Oggi” si sofferma su Mattia Felici, l’ex rosanero che in questa stagione appena conclusa si è messo in mostra con la maglia della Feralpisalò, attirando l’interesse di molti club.

Durante l’ultimo allenamento stagionale della Feralpisalò, i supporter della Vecchia Guardia hanno premiato l’attaccante Mattia Felici come miglior giocatore della stagione 2023/24. Questo riconoscimento è frutto dei voti espressi dai tifosi al termine di ogni partita. Felici ha ottenuto il maggior numero di consensi, superando il portiere Pizzignacco e Balestrero (a pari merito), Bergonzi e Letizia.

Il 23enne Mattia Felici, ha registrato quattro gol e cinque assist durante la stagione. Questi risultati hanno fatto sì che finisse nel mirino di alcuni club. A gennaio il Como aveva presentato un’offerta di 2,5 milioni di euro, ma il presidente Pasini ha rimandato l’offerta al mittente, convinto che il suo valore sarebbe aumentato. Così è stato, perché l’esterno attualmente ha un valore intorno ai 3 milioni di euro.

Nel frattempo, altre squadre come Empoli e Lecce hanno mostrato interesse per Felici, specialmente perché entrambe tendono a lanciare giovani promesse.

Felici ha già vestito la maglia del Lecce, portato dal tecnico Fabio Liverani che lo aveva scoperto. Successivamente, al Palermo, ha conquistato due promozioni: dalla Serie D alla Serie C con Rosario Pergolizzi e dalla Serie C alla Serie B con Silvio Baldini.