Tutta la A. Con Dazn e Tim il calcio lo guardi così

L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla trasmissione delle partite della Serie A su Dazn e TimVision.

Servirà una rete che possa consentire lo streaming. Per vedere una partita in full hd è necessaria una velocità di almeno 7 mb in download, quindi Tim suggerisce di dotarsi di una rete in fibra a banda ultralarga (che comunque non deve necessariamente essere Tim). L’abbonamento a Dazn è acquistabile attualmente a 29,99 euro al mese ed è visibile su smart tv (o tv con chiavetta) e sui vari device (dallo smartphone ai tablet).

A disposizione tutta la Serie A, l’Europa League, il meglio della Conference League, la Serie B, la Liga, il meglio di FA Cup, Mls, Coppa Libertadores e Coppa Sudamericana e la Champions League femminile, ma anche altri sport come MotoGP, Nfl, Ufc, l’Indycar, la Champions League di pallavolo e tanta boxe. La app di Dazn è poi disponibile, sempre a 29,99 euro, sulla piattaforma TimVision, che grazie al TimVision Box (un decoder) offre la fruizione più vicina possibile a quella a cui si era abituati.