Diletta Leotta: «Vivo di sfide e adrenalina, non vedo l’ora di ripartire»

FERRARA, ITALY - JULY 16: Diletta Leotta of DAZN before the Serie A match between SPAL and FC Internazionale at Stadio Paolo Mazza on July 16, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” riporta le dichiarazioni della conduttrice Diletta Leotta:

«Sarà un gran campionato e noi una grande squadra. Mi sto rilassando a casa in Sicilia, assieme alla mia famiglia. Questo per me è un luogo di pace totale, ci dev’essere qualcosa di soporifero nell’aria perché si azzera tutto lo stress… Trascorro le giornate nel segno della semplicità: leggo i giornali, seguo i tg, faccio un bagno in piscina e sto con i miei genitori. Così carico al meglio le batterie in vista di una stagione che sarà impegnativa, ma che mi riempie di entusiasmo. Manca poco e sinceramente non vedo l’ora di iniziare!».

«Come ho reagito alla conquista della Serie A da parte di Dazn? Anche quella volta ero a Catania, mi è arrivata la notizia e sono stata felicissima. Nonostante fossi da sola ho stappato una bottiglia! Per me questa è una scommessa vinta: quando sono arrivata, tre anni fa, io e Maldini insegnavamo alla gente come si pronunciava la parola “Dazn”… Adesso siamo quello che siamo, abbiamo compiuto un salto davvero incredibile».

«Se ho incontrato protagonisti del campionato durante le vacanze? A dire il vero no… Sono stata in Turchia, a Istanbul, un posto meraviglioso in cui ci si sente al centro del mondo, poi in Sardegna e nella mia Sicilia. Ma niente calciatori… Li incontrerò sui campi e nella nuova edizione di Linea Diletta: avrò ospiti pazzeschi ma per scaramanzia non posso ancora dirvi niente. Certo, intervistarli sotto all’ombrellone non sarebbe stato male, ma alla fine l’atmosfera un po’ giocosa è la stessa, no?».