Ritiro Palermo: Stulac e Aurelio osservati speciali

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul programma di oggi in ritiro a Ronzone.

Il programma odierno prevede due sedute d’allenamento sul campo di Ronzone, dopo la mezza giornata libera di cui hanno goduto i giocatori ieri pomeriggio. Da verificare le condizioni di Aurelio e Stulac. Il primo ha saltato l’amichevole con la Bassa Anaunia per un affaticamento muscolare; il secondo si è dovuto fermare durante il test, dopo quasi mezzora di gioco, nel secondo tempo, per un problema analogo.

Entrambi ieri hanno svolto un defaticante: Aurelio si è pure visto in campo che correva, mentre i compagni firmavano autografi. Bisognerà vedere se già stamattina torneranno regolarmente in gruppo oppure no. Da monitorare anche Mateju che ha sempre svolto un lavoro differenziato da quando è iniziato il ritiro per un problema ad un adduttore che risale al finale della passata stagione.

Ieri i giocatori si sono sottoposti ad una seduta di recovery, tra fisioterapia e palestra per recuperare al meglio dalle fatiche di questa prima settimana di ritiro. Al termine dell’allenamento, molti dei rosanero si sono soffermati con alcuni tifosi (circa trenta) a caccia di selfie e autografi. Tra i più richiesti c’è stato Vasic. Il prossimo test è in programma mercoledì, sempre a Ronzone alle 17, e stavolta sarà un’amichevole più impegnativa, dato che ad affrontare i rosanero sarà una squadra di Serie C, la Virtus Verona.