Prende a pugni un arbitro di 15 anni: squalificato per 5 anni calciatore del Balestrate. Spuntano le immagini sul web (VIDEO)

Ennesima aggressione in un campo dilettantistico siciliano.

Aggressione ai danni di un arbitro, a cui è stato rotto il naso in seguito ad un pugno. È accaduto domenica scorsa al campo sportivo del San Salvatore di Partinico a conclusione della gara di Terza Categoria tra Terrasini e Balestrate-Trappeto.

Uno dei giocatori della squadra del Balestrate Trappeto al triplice fischio corre verso l’arbitro e lo colpisce con un pugno in pieno volto. Vittima G. G. di 15 anni. Per il giocatore una squalifica esemplare: per 5 anni non potrà rimettere piede in un campo di calcio. L’arbitro è rimasto tramortito dal colpo subito.

È caduto sul rettangolo di gioco, poi è rientrato negli spogliatoi. A quel punto il 15enne ha deciso di andare all’ospedale Civico di Partinico dove gli è stata diagnosticata l’infrazione delle ossa nasali ed un ematoma sottocutaneo con 7 giorni di prognosi. Da un’ulteriore visita effettuata all’ospedale Villa Sofia di Palermo la diagnosi è stata quella di «infrazione ossa proprie del naso» con ulteriori 10 giorni di prognosi.

Spunta sul web anche il video dell’aggressione, eccolo di seguito: