Palermo-Virtus Entella. Il «Barbera» verso un nuovo record, già superati i 31 mila biglietti venduti. Settore ospiti vuoto

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul nuovo record che si prepara al Renzo Barbera.

L’asticella si alza ancora. A poco più di 24 ore dall’inizio della vendita libera, il Palermo ha annunciato il superamento dei 31 mila biglietti emessi per la sfida di ritorno con la Virtus Entella (in programma domani alle 21). Il sold-out del «Barbera», però, non è ancora ufficiale. Perché già in serata, il club ha comunicato la riapertura dei botteghini per oltre mille tagliandi nei posti a visibilità ridotta, in curva nord (esauriti), curva sud e tribuna coperta.

Intanto, i 31.801 di Palermo-Triestina sembrano essere destinati a cedere lo scettro del primato stagionale di pubblico in Lega Pro. Già a mezzogiorno, sul sito di Vivaticket, non era più disponibile alcun biglietto. Neanche c’era più la coda virtuale, in virtù dell’esaurimento dei tagliandi. L’unico settore ancora vuoto (o quasi) è quello riservato agli ospiti, che non dovrebbero giungere in Sicilia in gran numero, proprio come accaduto per i sostenitori provenienti da Trieste nella precedente partita.