Palermo verso l’Entella. L’allenamento è blindato, ancora in dubbio Accardi. Le ultime

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla preparazione del Palermo in vista della sfida di sabato contro l’Entella.

Blindati allo stadio, con tanto di cancelli chiusi. Il Palermo ha ripreso ad allenarsi ieri in città, dopo essere rientrato nella notte da Santa Margherita Ligure, e lo ha fatto sbarrando le porte del «Barbera». Seduta iniziata nel tardo pomeriggio, dopo la chiusura del bar, con la squadra rimasta all’interno dello stadio anche per la cena di gruppo.

Accardi è stato il primo ad arrivare e questo lascia ben sperare, sebbene sulle condizioni del difensore palermitano non vi siano ancora certezze. Portato in panchina sia nel match di ritorno con la Triestina, sia a Chiavari con l’Entella, il terzino rosanero è alle prese con un problema al ginocchio che nelle ultime due sfide lo hanno costretto a lasciare il posto da titolare a Buttaro. Non è ancora chiaro se per il match di domani possa farcela o meno, intanto ieri allo stadio si è presentato con ampio anticipo rispetto ai compagni. Per il resto, Baldini ha tutti a disposizione tranne lo squalificato Dall’Oglio, con De Rose rientrato dopo il turno di stop.