Palermo: presentata l’inedita raccolta di figurine allo store ufficiale, Sorrentino e Cassini presenti all’evento (FOTO)

Grande evento questo pomeriggio presso lo store ufficiale del Palermo di via Maqueda 397. Oltre un centinaio i tifosi accorsi al punto vendita per incontrare Stefano Sorrentino e Matheus Cassini. Valanga di foto e autografi per i due beniamini rosanero che oltre ad essersi messi a disposizione dei sostenitori hanno preso parte anche alla presentazione della nuovissima raccolta di figurine tutta a tinte rosanero.

In quanti di voi aprendo la tradizionale raccolta Panini hanno esultato nel trovare almeno una figurina del Palermo? Adesso addirittura ne potrete trovare cinque in una sola bustina. Saranno in vendita da sabato 3 ottobre infatti, in tutte le edicole e allo store ufficiale del Palermo, le speciali figurine a tinte rosanero al prezzo di 0,60€ ciascuna, con il relativo album al costo di 1€, ma non finisce qui. In occasione di Palermo-Roma, al “Renzo Barbera” ne verranno distribuite gratuitamente oltre 10.000 copie.

fotoalbum6 fotoalbum4

 

Tutta la storia rosanero in 58 pagine e 400 figurine tutte da collezionare: dagli anni d’oro del Palermo, alla promozione dello scorso anno, passando per la storica finale di Coppa Italia contro l’Inter; vecchie glorie del passato rosanero e Focus sull’attuale squadra. Inoltre una sezione è interamente dedicata anche alla tifoseria, con alcune delle più belle coreografie viste “Renzo Barbera”.

fotoalbum3 fotoalbum2

 

fotoalbum

 

Presente all’evento anche il Marketing Manager della società rosanero, Federico Fornaris che ha detto: «Siamo contenti di presentare questa novità qui a Palermo. Un album interamente dedicato alla storia rosanero con un focus sulla squadra di quest’anno. Sarà in vendita da sabato in edicola e allo store e dopo la gara contro la Roma diecimila copie verranno distribuite gratuitamente allo stadio».

«Felici di presentarvi questa raccolta inedita e unica – spiega uno degli esponenti della Erredi Galata casa editrice dell’album – è un progetto che abbiamo già sviluppato in altre parti d’Italia, ma mai al Palermo, un club ricco di storia e una piazza entusiasta e passionale, siamo soddisfatti di averlo portato anche qui». Di seguito uno scatto degli editori in posa con i giocatori rosa presenti all’evento:

CLICCA QUI per vedere la fotogallery dell’evento