Palermo, per la cessione di Lucca ancora poche ore: ultimi documenti da firmare

L’attaccante non è in ritiro con la squadra rosanero a San Gregorio Magno e si traferirà a breve al club toscano

Manca solo l’ufficialità per il passaggio di Lucca al Pisa. I rosanero e i nerazzurri stanno lavorando agli ultimi dettagli, mancano solamente dei documenti da firmare e poi l’affare sarà ufficiale. Il club toscano è ottimista si spera di ufficializzare l’arrivo del classe 2000 già nelle nelle prossime 24 ore, massimo 48 e di metterlo a disposizione di mister D’Angelo in quel della Val Seriena, dove i nerazzurri sono in ritiro.

Il tecnico del Palermo, Giacomo Filippi, intervenuto oggi in conferenza stampa ha motivato l’assenza dell’attaccante rispondendo che è in permesso e nei prossimi giorni sarà in ritiro con i compagni a San Gregorio Magno. Una risposta di facciata. L’allenatore sa bene che, a meno di clamorosissime ed inaspettate sorprese, non è così, difatti sabato mattina l’attaccante ha salutato tutti, compreso Filippi e lo staff tecnico.

I rosanero da questa cessione incasseranno circa 2 milioni più eventuali bonus, che potrebbero portare la cifra totale a 2,5. Per Lucca, invece, come scritto dalla nostra redazione qualche giorno fa, un contratto di cinque anni che gli permetterà di guadagnare 400 mila euro a stagione.

 

LEGGI ANCHE: Escl: Palermo, Lucca saluta i compagni (VIDEO)